About Bob

E' scritto in ogni angolo del blog ma sono un ragazzo ben educato gradirei delle presentazioni ufficiali: il mio nome è Roberto e quella che vedete qui a sinistra e la mia faccia.
Sono uno studente siciliano in trasferta toscana già da qualche anno, in disperata rincorsa verso una laurea che spero non tardi ad arrivare e con una voglia matta di voltare pagina e perseguire le mie vere passioni. Le mie vere passioni? E quali sono? Boh! No, seriamente: AMO DISEGNARE. Alla follia. Amo essere creativo. Amo la gente che mi stimola e che mi porta a pensare: "cazzomenefrega io sono quello che sono e mi esprimo come vogli-bla bla blaah STO DIVAGANDO.


Ricapitolo: Amo la creatività ma sono ahimè consapevole di sfruttarla al minimo di quanto potrei e vorrei.


Uno dei miei primissimi lavori credo di averlo realizzato a circa 6 o 7 anni. Ho una molto vaga memoria di una bella barchetta azzurra e blu. Solo dal duemilaquattro ho cominciato a raccogliere i miei disegnini e soltanto dal duemiladieci a sentire la voglia di esprimermi disegnando dei soggetti vagamente 'storpi' (per favore, basta che non li si scambi per delle caricature). Ebbene sì, sono costretto ad ammetterlo: io provo un godimento immenso nel disegnare una gamba storta, una testa enorme o delle spalle larghe e spigolose su una donna. C'è uno psicologo che sta già tentando di psicanalizzarmi da queste parti? Io mi sento realizzato, non posso farci nulla... [...]



Nessun commento:

Posta un commento